Riprendersi la propria vita

Riprendersi la propria vita quando vuoi puoi

Quando credere in qualcosa può veramente fare la differenza.

Subito dopo la gravidanza, causa ristrutturazione, trasloco e ritorno a lavoro, il mio fisico ha deciso di mandarmi segnali a cui dovevo per forza di cosa porre la giusta attenzione, e la mia faccia sfranta di uno di quei pomeriggi, parla da sola.

Così, ricordo bene quel pomeriggio di fine febbraio, stavo andando con il treno a lavoro, su facebook.

Vedo il link di una mia amica, che pubblicizzava dei prodotti multivitaminici che promettevano di recuperare energia, rimettersi in forma, ritrovare insomma se stesse.

Io molto scettica, li ho leggi e riletti piu volte quei post.

Ma quel pomeriggio, forse anche dovuto al fatto che il post parlava di una possibilità di guadagno, ho deciso di mandarle un messaggio. DIMMI TUTTO QUELLO CHE C’E DA SAPERE.

In nemmeno due ore ho deciso di iniziare la mia avventura con la PM-INTERNATIONAL. All’inizio non sapevo le straordinarie qualità di questa azienda, volevo solo stare bene, migliorare e perchè no poterci anche guadagnare facendo star bene anche altri miei amici, d’altronde lo faccio anche per lavoro quello di far star bene gli altri.

Riprendersi la propria vita quando vuoi puoi

IL CAMBIAMENTO

Il pack iniziale fitline

Così, appena arrivato il mio ordine, ho subito iniziato ad assumere il mio #Optimalset

L'optimal set i prodotti giusti per cominciare

Da subito, e non sto scherzando l’energia che sentivo mi permetteva di arrivare a fine giornata senza collassare dalla stanchezza. Ero più energica anche mentre giocavo con mia figlia, facevo la spesa, o la portavo al parco.

In un primo momento non ci credevo e pensavo a una pura illusione. Poi quando ho iniziato a far provare gli stessi prodotti ai miei colleghi (praticamente il giorno dopo) e anche loro mi dicevano le stesse cose, allora ho capito, che non era solo una mia immaginazione.

Da li posso dire che la mia vita è decisamente cambiata, in meglio. Ho risolto molti problemi, ho iniziato a godermi di più la vita in famiglia, che con una bimba piccola viene sempre messa in secondo piede.

Tutto è possibile con i prodotti giusti. Io e mia figlia.

E cosa altrettando importante, ho iniziato a guadagnare, anche un consistente extra che fa sempre comodo.

Se vuoi scoprire qualcosa in piu di queste mia storia, Scrivimi e ne parliamo, sicuramente è fattibile anche per te.

Se invece ne hai già sentito parlare e vuoi entrare direttamente in squadra con me, REGISTRATI QUI, saprò che l’hai fatto e ti seguirò e aiuterò a fare il tuo businessi.

Follow:

1 Comment

  1. Eliano
    27/05/2020 / 02:31

    Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Alert: Content is protected !!

Looking for Something?