Un detox per stare meglio

Bisogna partire da una buona pulizia interna per star bene. Cosa succede infatti al tuo corpo quando sei costretta a prendere medicine per tanto tempo e ti nutri in maniera non salutare?

Succede che fegato, intestino e reni cominciano a lavorare male… il metabolismo può rallentare, ci si può gonfiare e la pelle diventa spenta come ultimo segnale di allarme.

La tisana per disintossicare l'organismo D-Drink di fitline

IL RIMEDIO

Per fortuna la soluzione naturale a tutto c’è ed è tutta naturale. Cosa? Si hai capito bene è naturale altrimenti non la prenderei, io che non assumo nemmeno una tachipirina.

E’ un concentrato di verdure e spezie rese solubili in acqua grazie al brevetto NTC di cui ti ho già parlato.

E’ un DETOX (va tanto di moda questa parola) completo, che fatto nei cambi di stagione o quando c’è la necessità è perfetto per ripulirsi.

Quando senti la pancia gonfia come un pallone, e i Kg stentanto a scendere durante una dieta, io consiglio sempre lui. Aiuta a ripulirsi dall’interno e svolge una importante funzione disintossicante. E perchè è così importante disintossicarsi? Perchè nemmeno pensate a quando facciano male tutte le sostanze chimiche e gli additivi alimentari che normalmente assumiamo con il cibo.

Anche quando pensiamo di fare un alimentazione sana ormai, c’è sempre bisogno di un aiuto. E poi bastano solo 14 giorni una volta al giorno di questo succo verde naturale per star bene già dai primi giorni.

Quatordici bustine di detox d-drink per tornare in salute

L’intestino torna regolare, calma eventuali problematiche infiammatorie, e quando ti inizia a piacere, anche gli altri se ne accorgono.

Le mie amiche e le persone a cui l ho proposto ancora mi ringraziano e me lo chiedono all’occorrenza, perchè partire con una pulizia interna prima di ogni dieta o cambio stagione serve per star bene.

Se vuoi saperne di più guarda direttamente il link del prodotto con la scheda nutrizionale e la spiegazione di utilizzo.

Se vuoi saperne di più scrivmi [email protected]

Follow:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Alert: Content is protected !!

Looking for Something?