Wild Wood Ranch#2

stesura del secondo romanzo

Buonasera mie lettrici, come state passando questa giornata festiva?

Rimani un attimo sequel

Mi affaccio velocemente per dirvi che oggi pomeriggio è ufficialmente iniziata la stesura del secondo romanzo della serie Wild Wood Ranch. Non so come ciò sia potuto accadere visto che mi ero ripromessa di far arrivare prima il pc nuovo, e di sistemare alcune cose, ma Keith, Daisy, Mike e gli altri mi stavano chiamando da giorni… No, non ho le allucinazioni uditive, più che altro emotive.

We love country romance

Non posso ancora svelarvi niente ovviamente, però mi piacerebbe sapere le vostre curiosità o cosa immaginate di trovar scritto nel secondo episodio della serie.

I nostri amati Keith e Daisy avranno nuove avventure che li coinvolgeranno ma anche Mike avrà il suo bel da fare, e poi… chissà chi altro comparirà in questo secondo volume.

Davvero vorrei raccontarvi qualcosa, ma sapete che non si può… so che mi perdonerete…

Per chi non sa ancora bene di cosa sto parlando lascio qui il link del mio primo romanzo “RIMANI UN ATTIMO”, di cui potete intanto leggerne i primi capitoli gratis.

Intato come potete vedere anche dalla foto in alto, sto lavorando a un progetto manuale, un quil patchwork country di cui non posso fare un tutorial in quanto trattasi di un lavoro già svolto da altre ragazze anni fa, era solo arrivato per me il momento di realizzarlo e mi terrà compagnia durante la stesura dei prossimi volumi. L’ideatrice è Laura Mori e potete trovare questo e altri lavori nel suo gruppo fb.

Questo sarà il lavoro finito che sperò di ottenere.

Serendipity quilt Laura Mori
Follow:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Alert: Content is protected !!

Looking for Something?