RECENSIONE: Sliding in love di Emma Scacco

SLIDING IN LOVE

Sliding in love di Emma Scacco è un libro che ho voluto leggere con tutta me stessa anche se non avevo mai un minuto libero. 
Un libro che è comunque stato una scoperta per il tipo di scrittura, cosí originale e magnetica dell’autrice a cui forse direi di far far meno paranoie ai personaggi 😂😂 ma ci stava in questa storia.  Fa parte di una serie che potete trovare qui

Il mondo è molto simile a quello che immagino io quando scrivo i miei libri, cavalli, gare, ranch da gestire e personaggi con storie intricate. E tanto amore. 

Fin da subito ti ritrovi dentro la storia, raccontata in POV alternato e forse questa è l’unica cosa che non ho amato della storia (ma è un mio limite lo ammetto).

La storia tra i protagonosti (che ritroveremo negli altri romanzi della serie) si alterna a ricordi e rancori di faide mai sepolte, portandoti a un finale che non ti aspetti. 
Ho odiato il personaggio di Tiffany che seppur estremizzato per il ruolo ricoperto mi dava sempre quel senso di fastidio ogni volta.
Ampi respiri invece con le descrizioni di quegli spazi immensi dove le emozioni erano libere di correre. I cavalli poi con la loro storia particolare legheranno tutto e tutti facendoti amare ogni pensiero.

Voi lo avete letto? 
Amate questo genere di lettura country

Vi lascio in Link Amazon se vi fosse venuta voglia di acquistarlo

Sliding in love di Emma Scacco

Follow:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Alert: Content is protected !!

Looking for Something?