RECENSIONE: Drive me crazy di Lara Coraglia

Recensione Drive me Crazy

Oggi voglio parlare di un libro che ho avuto il piacere di leggere grazie alla collaborazione con l’autrice Lara Coraglia che ringrazio. 

Il romanzo è davvero speciale e particolare. Non avevo ancora mai letto uno sport romance e questo corre veramente forte e fa battere il cuore.

I personaggi non possono che essere più diversi e lontani come caratteri e come vita. Entrambi hanno vissuto situazioni spiacevoli nel loro passato che li hanno segnati.

Lei Non vede l’ora di vincere una gara, la prima della sua vita. Come come vi chiederete? Ebbe si, la protagonista questa volta è una donna forte ma dire forte…è poco, è una donna pilota. É determinata indipendente, a volte controversa, ma è una donna, con gli attributi. 

Quando arriva la sua occasione, ovvero diventare una pilota professionista, chiaramente non se la fa scappare. Ed è là che incontrerà chi cambierà per sempre la sua vita. 

Lui è un avvocato, ha sempre pensato alla carriera prima di tutto e odia il mondo delle corse, sebbene il padre ci abbia speso tutta la vita, e creato la squadra per cui correrà la protagonista.

Fin da subito si intuirà un legame nascosto tra i due, anche se proprio questo potrebbe portarli a rovinare tutto costringendoli a dire e fare cose che non vorrebbero.

I colpi di scena non mancano, e gli eventi metteranno i due protagonisti sempre uno di fronte all’altro, convinti di farcela anche da soli lontano dall’altro, ma gli eventi e il destino gli porteranno il conto. Facendogli capire che forse forse… insieme è meglio. 

E quando poi arriva l’amore, quell’amore saprà di famiglia, di amicizia, di passione. 

Ce la faranno così a superare i loro limiti nonostante tutto? 

E la cornice in cui avviene tutto sarà loro di aiuto? 

Scrittura scorrevole, in pov alternato dove passato e presente si mescolano alla perfezione.

Emozioni, emozioni a non finire. Un libro che consiglio a chi vuole una storia intensa ma non banale, un avventura romantica, in una cornice davvero particolare che fa battere il cuore alla stessa velocità di un corsa. 

Il libro lo trovate su Amazon Ebook e Cartaceo.

Se volete leggere le mie altre recensioni le trovate qui.

Per collaborazioni e recensioni potete contattarmi in DM al mio profilo Instagram

Recensione Drive me Crazy

Follow:

2 Comments

  1. 02/03/2021 / 01:47

    Thank you for any other fantastic post. The place else could anybody get that type of information in such a perfect means of writing? Dayna Llewellyn Lanam

  2. 05/03/2021 / 08:15

    After looking into a handful of the blog posts on your web page, I honestly appreciate your technique of blogging. I saved as a favorite it to my bookmark site list and will be checking back in the near future. Please visit my web site too and tell me what you think. Emlynne Frans Noby

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Alert: Content is protected !!

Looking for Something?