SONO QUI: Le recensioni del secondo romanzo della serie WWR

Recensioni secondo romanzo SONO QUI
Le primissime recensioni

Le recensioni del secondo romanzo della serie WWR

Ebbene si a poco più di 24 ore dall’uscita iniziano ad arrivare le prime recensioni del secondo romanzo SONO QUI

Sono felice ed emozionata nel leggervi perciò continuate a farlo mi raccomando, utilizzate anche questo post per commentare e lasciare le vostre opinioni.

Ed ecco la trama di Sono Qui, per chi volesse approfondire.

Si dice che un toro vada preso per le corna, ma quando dice “no”, non c’è niente da fare. Si può andargli contro, ma non è detto che se ne uscirà vincitori. Così come quando si prendono delle decisioni e si pretende di controllare la situazione, spesso le cose possono non andare nel modo previsto.Può capitare di fare il passo più lungo della gamba e dover correre ai ripari oppure si può semplicemente sbagliare e poi subire le conseguenze.Per i fratelli Mike e Keith McCoy si prospetta una stagione difficile: un ranch completamente da riorganizzare e tanti progetti in ballo.Mike dovrà fare i conti con le sue rigidità.

Keith giocherà improvvisamente un gioco duro, e si troverà a lottare contro situazioni per lui svantagiose, emotivamente pesanti e che lo spingeranno a tirar fuori l’orgoglio pur di raggiungere gli obiettivi prefissati.Daisy sarà ancora dalla sua parte oppure i fantasmi che la turbavano torneranno ad allontanarla? E lui sarà ancora li con lei o sarà altrove?Le scelte di tutti dettate dal cuore e guidate dall’amore riscalderanno gli animi durante il duro inverno del Montana e scontri e malumori non saranno certamente pochi.

A vincere sarà ancora l’amore?L’amarezza per non poter essere sinceri e il dover nascondere qualcosa che per l’altro è invece molto importante, faranno da sfondo alle attività del ranch, a serate bollenti e a passioni importanti portate avanti al ritmo dellamusica country.E se poi qualcuno tornasse improvvisamente dal passato?

E se qualcosa di così imprevisto invece si rivelasse la cosa migliore che poteva accadere?Come cambierebbero le dinamiche del ranch?Se “Rimani un attimo” vi ha entusiasmato, ora perdetevi letteralmente in questo secondo capitolo della serie Wild Wood Ranch. Insieme scopriremo quanto valore hanno le parole, “Io sono qui” e i gesti importanti che le accompagnano.

E PER CHI NON CONOSCESSE PROPRIO COS’E IL WILD WOOD RANCH

QUI troverete tutti i post in cui se ne parla

Le recensioni del secondo romanzo della serie WWR

Follow:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Alert: Content is protected !!

Looking for Something?