Activize: il mio primo amore

Uno dei primi prodotti di cui mi sono innamorata all’inizio è stato l’activize, un integratore multivitaminico al sapore di bacche.

Perchè mi sono innamorata? Beh Il nome già svela una delle sue funzioni, ovvero attivare il metabolismo e in cambio restituire energia.

Activize il multivitaminico che attiva il metabolismo, contrasta la stanchezza, la fame nervosa e aiuta a dimagrire

Il suo brevetto NTC che avrò modo di spiegare in un altro post. Fa si che l’energia arrivi direttamente laddove serva.

Quando ho iniziato a prenderlo, ricordo chiaramente che dimenticavo le cose, mi sentivo stanca già a metà mattinata. Smontavo dalla notte e crollavo appena arrivata a casa. Il problema è che non potevo permettermelo con la bambina piccola.

Activizem drenante aiuta la combustione dei carboidrati e grassi, attiva il metabolismo e attiva la microcircolazione.

Mi trascinavo fino a sera arrivando senza forze. Da quando ho iniziato a usare Activize, l’energia è ritornata, il mio metabolismo è ripartito e sono ritornata al mio peso forma, sentivo la mente più lucida e concentrata.

Se dovevo mangiare qualcosa di calorico non mi preoccupavo più di tanto perchè il mio alleato era con me.

Insomma se stai un po’ così e non riesce a capire perchè, Activize sicuramente è una buona base di partenza. Uno di quei prodotti di cui mi sono completamente innamorata è l’activize e continuo a ripeterlo.

Se vuoi leggere da te la scheda del prodotto e sapere cosa contiene a livello nutrizionale, guarda qua altrimenti scrivimi e ne parliamo insieme.

Follow:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Alert: Content is protected !!

Looking for Something?